logo
Siamo affascinati da nuove idee e vorremmo che il tuo progetto iniziasse nel migliore dei modi. Contattaci subito e parlaci di te!
‭+39 348 3438452‬
‭+39 349 4064828‬
info@branditweb.it
Follow us

Esattamente cosa dire – Aperibooks1

Quanto è importante leggere libri?  Vuoi tenerti aggiornato sul mondo del business ma non hai tempo? Aperibooks è la nuova rubrica Brandit che ha come obiettivo fare una selezione mirata di libri veramente utili evitando di perdere tempo ed energie nella lettura di libri “poco interessanti”.

Per inaugurare la nostra rubrica siamo partiti con:

Exactly What to Say: The Magic Words for Influence and Impact

Esattamente cosa dire: le parole magiche per l’influenza e l’impatto

Libro consigliato anche dall’affidabile Marco Montemagno! Il libro in questione si traduce in compendio di buoni consigli per trattative, presentazioni e proposte di vendita. Infatti è una raccolta di buoni consigli da poter urilizzare, modificare, personalizzare ed applicare nel giusto contesto e con le giuste tempistiche, e che possono aiutarvi a raggiunge il vostri obiettivi!

A prescindere dal tuo mestiere, se hai a che fare con i clienti, devi sempre dimostrare un atteggiamento sicuro e professionale. Non riguarda soltanto il prodotto/servizio che stai vendendo ma soprattutto ciò che dici, come lo dici.

Esattamente cosa dire? un libro scritto da Phil M. Jones, autore di best-seller e il pluripremiato vincitore, è considerato uno dei più importanti addestratori di vendite al mondo. Ha formato più di due milioni di persone in cinque continenti e cinquantasei paesi e ha insegnato alcuni dei più grandi marchi globali nell’arte persa della comunicazione vocale. Nel 2013 ha vinto il British Award for Sales Trainer of the Year, il più giovane mai ricevuto di quell’onore.

Ha anche scritto una serie di libri best-seller e un numero di corsi online che hanno iscritto decine di migliaia di membri in tutto il mondo. Phil divide il suo tempo tra Londra e New York.

Exactly What to Say

Un libro chiaro, semplice e diretto, ricco di esempi concreti e spiegati benissimo. L’autore condivide il frutto della sua esperienza con aneddoti e consigli tutti riconducibili al mondo del marketing e delle vendite in genere.

Vuoi restare aggiornato sui nostri prossimi articoli? Iscriviti alla Newsletter!


 

Giuseppe Caputo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: